Argomenti (tag):

Dal 1° gennaio 2019 è entrato in vigore il nuovo Regolamento progetti, approvato dal Collegio docenti il 22/05/2018 e modificato il 03/09/2018.

È tuttavia ancora consultabile il precedente Regolamento per la presentazione e l’approvazione dei progetti destinati agli studenti, così come quello delle Attività strutturali, ora inglobati entrambi nel nuovo Regolamento.

È online l'elenco dei progetti 2018/19 presentati alla data di scadenza tramite la Scheda presentazione progetto 2018 e il risultato dell'analisi preliminare operata dalla Commissione Eventi culturali. Il 3 settmbre 2018 il Collegio ha poi selezionato 15 tra i 18 progetti ammessi: vedi resoconto votazione.

Il Regolamento distingue i Progetti dalle Attività strutturali, qui elencate per l'anno scolastico 2018/19:

Se sei uno studente e hai partecipato a un progetto, esprimi il tuo giudizio tramite il questionario di gradimento. I dati dei questionari sono registrati nella pagina Gradimento progetti.

Al termine di tutti i progetti e le attività strutturali, entro 30 giorni dalla conclusione, il responsabile del progetto è tenuto a compilare la Scheda relazione progetto. Le schede presentate sono riassunte nella pagina Relazioni sui progetti 2018/2019. Per i progetti di potenziamento c'è un form di relazione apposito.

Per presentare un Progetto d'Istituto, un'Unità Didattica Integrativa o un'Unità didattica complemetare per l'anno scolastico 2019/20 è necessario compilare lìapposita scheda di presntazione, raggiungibile dal riquadro qui a sinistra.

Sono online l'elenco dei Progetti d'Istituto 2019/20 presentati alla data di scadenza e il risultato dell'analisi preliminare operata dalla Commissione Eventi culturali.

Sono online l'elenco delle UDI 2019/20 presentate alla data di scadenza e il risultato dell'analisi preliminare operata dalla Commissione Eventi culturali.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.25/05/2019