Disposizioni in merito al Ricevimento generale del 20 novembre

Circolare N°: 
081
Data di emissione: 
16/11/2015
Ai docenti
Ai collaboratori scolastici

Oggetto: Disposizioni in merito al Ricevimento generale del 20 novembre

Ricordo che venerdì 20 novembre, dalle ore 17.00 alle ore 19.30, previo appuntamento da richiedere ai singoli docenti, si terrà il primo ricevimento generale delle famiglie.

Ogni docente deve ritirare al banco accettazione la propria “scheda di prenotazione”, su cui annoterà l’elenco dei genitori prenotati.

La scheda dovrà essere riconsegnata al banco accettazione entro le ore 13.00 del 20 novembre, in modo da consentire ai collaboratori scolastici di appenderla sulla porta dell’aula.

Venerdì i docenti si distribuiranno nelle aule in base allo schema allegato e riceveranno in genitori secondo l’ordine di prenotazione. Ogni docente valuterà l’opportunità di permettere ad altri genitori di aggiungere al momento il proprio nome alla lista.
Ricordo tuttavia che i collaboratori scolastici devono chiudere la scuola inderogabilmente entro le ore 20.00, quindi suggerisco di non accettare un numero eccessivo di prenotazioni.

 

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.25/05/2019