Somministrazione farmaco salvavita

Tag: 
Circolare N°: 
334
Data di emissione: 
14/04/2019
Ai docenti della classe 1A
Ai collaboratori scolastici
Agli educatori in servizio in 1A

Oggetto: Somministrazione farmaco salvavita

Lo studente A0306 potrebbe avere bisogno che gli venga urgentemente somministrato un farmaco salvavita.

Le modalità di somministrazione e i sintomi di fronte ai quali si dovrà intervenire saranno comunicati successivamente, in forma riservata, seguendo le indicazioni concordate con la famiglia e il medico curante e previste dalla normativa in questi casi.

Per avviare la procedura, tuttavia, è indispensabile sapere chi sono le persone disposte a somministrare il farmaco qualora ce ne fosse bisogno. Non occorrono né competenze né conoscenze specialistiche di tipo medico o sanitario.

Pertanto i docenti e gli educatori in servizio nella classe 1A, nonché tutti i collaboratori scolastici, sono pregati di dichiarare la propria disponibilità o indisponibilità entro lunedì 29 aprile, firmando il foglio apposito presso il banco accettazione.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.25/05/2019