Consigli di classe e progetti d’Istituto

Tag: 
Circolare N°: 
263
Data di emissione: 
10/03/2019
Ai docenti

Oggetto: Consigli di classe e progetti d’Istituto

Come è noto, la scadenza per la presentazione dei Progetti d’Istituto è il 17 aprile. Il prossimo 9 aprile ci sarà la riunione dei dipartimenti, ma non ci saranno altri consigli di classe prima di quella data.

Perciò ritengo che sarebbe molto utile che tutti coloro che intendono presentare Progetti d’Istituto stendano una bozza iniziale e condividano le loro idee con altri, così che i membri dei consigli di classe li possano esaminare,  visto che il Regolamento prevede che tali Progetti debbano coinvolgere almeno cinque classi.

Il resoconto della discussione sui progetti andrà riportato tra le Varie ed eventuali.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.66 del 17/04/2019 agg.17/04/2019