Bullismo e cyberbullismo: formazione per docenti e sportello

Circolare N°: 
259
Data di emissione: 
05/03/2019
Ai docenti

Oggetto: Bullismo e cyberbullismo: formazione per docenti e sportello

L'incontro di formazione per docenti sul bullismo e cyberbullismo promosso dal progetto Milhouse (bando Bullout della regione Lombardia) del 7 marzo presso la biblioteca di Erba è stato annullato

Gli incontri formativi si terranno nei pomeriggi del 14, 21, 28 marzo presso la Biblioteca di Erba dalle ore 15,30 alle 17,30. Al più presto verrà data comunicazione degli argomenti e della modalità di iscrizione agli stessi incontri e sulla data sostitutiva dell’incontro saltato.

Anticipo inoltre qui un’informazione che verrà data in modo più preciso al prossimo Collegio docenti: grazie allo stesso progetto Milhouse la nostra scuola ha la possibilità di usufruire di un pacchetto di 25 ore di sportello psicologico specificatamente dedicato alla prevenzione del bullismo e cyberbullismo, che sarà gestito dalla prof.ssa Colasanto in aggiunta al servizio di sportello da lei svolto ordinariamente.
Pertanto i docenti che rilevassero nelle proprie classi situazioni problematiche o anche solo dubbie possono rivolgersi alla prof.ssa Colasanto per concordare interventi specifici.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 
AllegatoDimensione
PDF icon 2018-2019-259_bullismo_e_cyberbullismo.pdf162.84 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.66 del 17/04/2019 agg.17/04/2019