Attività aggiuntive per la settimana di sospensione del piano di lavoro

Circolare N°: 
134
Data di emissione: 
17/12/2018
Ai docenti
Agli studenti
e p.c. Ai collaboratori scolastici All’AT C. Zera

Oggetto: Attività aggiuntive per la settimana di sospensione del piano di lavoro

La Commissione eventi culturali, in collaborazione con i rappresentanti d’Istituto degli studenti e con il CO.GE.PO., ha elaborato il programma delle attività aggiuntive per la settimana di sospensione del piano di lavoro, che si svolgeranno secondo il seguente calendario:

GIORNO

ORA

SEDE

CLASSI

ATTIVITÀ

PROPONENTE

LUNEDÌ 7 gennaio

08:00-09.30

Sala Pontiggia

TERZE

Il commercio equo e solidale*

Tordino

08:00-10:00

Fattoria rustica

Testimonianza sulla vita di un campione nello sport e nella vita

Ciceri

MARTEDÌ 8 gennaio

09:00-12:00

Sala Pontiggia

QUARTE

Immagine e suono/Videoclip

Colombo

10:00-12:00

Fattoria rustica

QUINTE

L'Europa siamo noi

Fumagalli

MERCOLEDÌ 9 gennaio

10:15  -

11:15 (1 h circa)

Sala Pontiggia

QUINTE

(1° gruppo: 5L 5M 5T)

# Stavolta voto

Divino

11.15 -

12:30 (1 h circa)

QUINTE

(2° gruppo: 5A 5B 5S)

# Stavolta voto

10:00-11.30

Fattoria rustica

PRIME

Fake-news con un giornalista della Provincia

CO.GE.PO.

Porro

GIOVEDÌ 10 gennaio

08:00 - 11:00

Fattoria rustica

QUARTE

Lettura espressiva**

Carpani

08:00-10:00

Sala Pontiggia

TERZE Testimonianza sulla vita di un campione nello sport e nella vita Ciceri

VENERDÌ 11 gennaio

08:00 - 09:00

Sala Pontiggia

SECONDE

Jokes and riddles - peer-to-peer entertainment

Ratti

10:00 - 12:30

Sala Pontiggia

Awadhifo

Sormani

SABATO 12 gennaio

09:00 - 11:00

Sala Pontiggia

TERZE

Le ragazze di Villa Amalia e la bottega dello scrittore

Tonfi

In ROSSO le modifiche apportate con la circolare 145.

* max 25 studenti: obbligatoria iscrizione online da effettuarsi entro il 30/12/2018 all’indirizzo:  https://www.liceoporta.gov.it/webform/settimana-sospensione-commercio-equo-solidale

** max 12 studenti: obbligatoria iscrizione online da effettuarsi entro il 30/12/2018 all’indirizzo:  https://www.liceoporta.gov.it/webform/settimana-sospensione-lettura-espressiva

Potranno partecipare alle attività gli studenti che nella pagella del trimestre hanno ottenuto risultati positivi in tutte le discipline.

Gli studenti che intendono intervenire agli eventi proposti dovranno concordare la partecipazione con i docenti in orario attendendone l’arrivo in classe per essere autorizzati ad uscire dall’aula.

I docenti referenti dell’evento dovranno raccogliere le firme degli studenti presenti sull’elenco predisposto che dovranno ritirare il giorno dell’evento presso il centralino.

Alla fine dell’evento o nei giorni immediatamente successivi gli studenti che hanno partecipato dovranno compilare il questionario di gradimento sul Sito della scuola al seguente link https://www.liceoporta.gov.it/webform/questionario-gradimento-settimana-sospensione

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.65 del 20/03/2019 agg.21/03/2019