Consigli di classe di settembre

Circolare N°: 
023
Data di emissione: 
21/09/2018
Ai docenti
e p.c. ai collaboratori scolastici

Oggetto: Consigli di classe di settembre

Come previsto nel Piano delle attività, da lunedì 24 a venerdì 28 settembre 2018 si svolgeranno i Consigli di Classe per la discussione del seguente ordine del giorno:

  1. PROGRAMMAZIONE DIDATTICO FORMATIVA
    da predisporre a cura del Coordinatore sulla base del modello on line in uso nell’Istituto.
    Nelle classi del Liceo Linguistico, in cui sono previste le compresenze del docente madrelingua, deve essere predisposto un piano d’intervento.
  2. SELEZIONE DEI PROGETTI A CUI LA CLASSE PARTECIPERÀ
    mediante compilazione dell’apposita tabella
  3. PRIORITÀ PER LA PROGRAMMAZIONE DEI VIAGGI E DELLE VISITE DI ISTRUZIONE mediante compilazione dell’apposito form sul sito
  4. INDIVIDUAZIONE DOCENTI TUTOR (solo classi prime)
  5. PRIMI ACCORDI PER LA REDAZIONE DEI PDP (tramite modello in uso) e del PEI che dovrà essere completata entro la prossima seduta
  6. NOMINA TUTOR DI CLASSE e PROGRAMMAZIONE ORE DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO da svolgersi in aula (numero ore e argomento; solo per classi del triennio)
  7. RATIFICA ESITI ESAMI INTEGRATIVI  (solo 2A 2B 2L 2M 2S 3A 3B  3L 3S);
  8. COMPILAZIONE SCHEDA DI OSSERVAZIONE DEGLI ATTEGGIAMENTI PER GLI ISCRITTI PON COMPETENZE DI BASE
  9. PIANIFICAZIONE PARTECIPAZIONE RIUNIONI (riservato ai docenti con un numero di classi superiore a 6)
  10. VARIE ED EVENTUALI

Sul sito, pagina DOCENTI, riquadro CdC SETTEMBRE, saranno messi a disposizione a partire a sabato 22 i documenti e i materiali utili per la seduta.

Le riunioni si terranno presso le aule  n. 20, 21 e 22 Zona Cappuccina, secondo il seguente calendario:

DATA

RIUNIONI DEI CONSIGLI DI CLASSE  –  SOLO DOCENTI

dalle ore 14.00

alle ore 15.30

dalle ore 15.30

alle ore 17.00

dalle ore 17.00

alle ore 18.30

aula 20

aula 21

aula 22

aula 20

aula 21

aula 22

aula 20

aula 21

aula 22

LUNEDÌ 24

 

 

3T

 

4B

4T

 

5B

5T

MARTEDÌ 25

3A/N

 

 

4A    

2L

1T

5A          

1L

2T

MERCOLEDÌ 26

 

3L

1B

 

4L

2B

 

5L

 

GIOVEDÌ 27

 

3S

 

 

4S

1M

 

5S

2M

VENERDÌ 28

 

5M

1S

2A

4M          

2S

1A    

3M    

3B

 

Per un più ordinato svolgimento delle sedute, allego alla presente circolare l’elenco completo dei coordinatori e quello parziale dei segretari. Nelle classi in cui il segretario designato non sia ancora in organico, ne svolgerà le funzioni un altro docente del Consiglio di classe individuato al momento dal coordinatore. Seguiranno le nomine formali.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.60 del 18/10/2018 agg.19/10/2018