Consigli di classe di maggio

Circolare N°: 
307
Data di emissione: 
30/04/2018
Ai docenti
Ai rappresentanti degli studenti e dei genitori nei Consigli di classe
e p.c. ai collaboratori scolastici

Oggetto: Consigli di classe di maggio

Si ricorda  che da lunedì 7 a venerdì 11 maggio 2018 si svolgeranno i Consigli di Classe per la discussione del seguente ordine del giorno:

PRIMA PARTE - solo componente Docenti:

  1. Analisi dell'andamento didattico – disciplinare (situazioni di carenza nella preparazione; criticità relative alle assenze dalle lezioni)
  2. Documento del 15 maggio (solo classi quinte: vedere anche l’allegato 1)
  3. Proposta di attuazione di moduli CLIL (classi prime A B S T)
  4. Aggiornamento percorsi di alternanza scuola-lavoro (classi terze, quarte e quinte; per queste ultime si veda l’allegato 1 alla presente circolare)

SECONDA PARTE - tutte le componenti:

  1. Illustrazione dell’andamento didattico disciplinare e dei percorsi di alternanza (per le classi interessate);
  2. Illustrazione e delibera relativa alle adozioni dei libri di testo a.s. 2018/19 (si vedano le indicazioni specifiche nell'allegato 2 a questa circolare)
  3. Varie ed eventuali

Le riunioni si terranno presso le aule  n. 20 - 21 - 22 Zona Cappuccina, secondo il seguente calendario:


DA TA dalle ore 14.00 alle 15.00 SOLO DOCENTI Dalle 15.00 alle 15.30 TUTTE LE COMPONENTI  dalle ore 15.30 alle 16.30 SOLO DOCENTI Dalle 16.30 alle 17.00 TUTTE LE COMPONENTI dalle ore 17.00 alle 18.00 SOLO DOCENTI Dalle 18.00 alle 18.30 TUTTE LE COMPONENTI
aula 20 aula 21 aula 22 aula 20 aula 21 aula 22 aula 20 aula 21 Aula 22
LUNEDÌ  7 5M    2A/N 3M 1S    1A 4M    2S  
MARTEDÌ  8 3T     4T    2B    1M 5T      2M
MERCOLEDÌ 9 1L    3A    1B 2L    4A     5A  
GIOVEDÌ  10 3B    3S   4B    4S   5B    5S  
VENERDÌ 11 5L    2T   4L    1T   3L    
 
Nella pagina Docenti del sito web della scuola sarà presto disponibile il format per la redazione del verbale della riunione del consiglio di classe. Per il documento del 15 maggio sono già state date indicazioni con la circolare 300 del 25/04/2018, alle quali si deve aggiungere quanto disposto dalla nota MIUR 7194 a proposito di Alternanza scuola lavoro, nota riassunta nell’allegato 1.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.65 del 20/03/2019 agg.21/03/2019