Concorso "Comunicare nel buio"

Contenuto in:
Tags:

lastra da stampa in braille

Sabato 14 aprile 2018 alle ore 14.30 presso la sede dell'Unione Italiana Ciechi Ipovedenti di Como – Via Raschi 8, avrà luogo la premiazione degli studenti vincitori del concorso  "Comunicare nel buio", organizzato dallo Sportello Scuola & Volontariato, che prevedeva un primo approccio con l'alfabeto Braille, ed in particolare:

• classe 2A Elisa Colombo, Alyssa Gavezzotti, Elisa Sala
  • classe 2B Sofia Colombo, Tatiana Matcovscaia, Clara Nespoli
  • classe 2L Edoardo Belloni, Morgana Bosisio, Benedetta Galli
  • classe 2M Alessandra Baruffini, Giorgia Mazza, Eleonora Rigoldi, Anna Belluzzi, Alessio Galimberti, Amanda Murgia
  • classe 2S Camilla Corti, Anita Mariani, Giulia Matteri
  • classe 2T Giordano Biara, Chiara Colzani, Miriam Radaelli